Cosa significa sognare gli escrementi?

Ai sogni con le feci di solito viene assegnato il significato di fortuna imprevista. Questi sogni sono anche associati all’espulsione di ciò che è in eccesso e dannoso per noi. I sentimenti negativi sono espulsi dalle nostre vite.

In generale, questo è di buon auspicio. Il denaro ha molto a che fare con questo sogno. E’ una perdita o un guadagno. Nel primo caso la perdita porta nuove strade e nel secondo il sognatore può prepararsi alla propria evoluzione finanziaria.

Può riferirsi ad ambizioni disoneste che conducono il sognatore in uno squilibrio morale. Si corrono dei rischi per questo motivo. Ci possono essere gravi inconvenienti che poi generano profondi vuoti.

In psicoanalisi Freud ha dato il suo contributo dicendo che questo sogno è un autopunizione. Quando una persona sogna cose sporche e marce, è il riflesso del fatto che dentro di sé c’è il desiderio di relazionarsi con atti totalmente negativi e fuori luogo.

Infine, i desideri sessuali si manifestano in sogno sotto forma di escrementi.

D’ora in poi vi daremo degli indizi in modo che possiate smettere di preoccuparvi quando fate sogni così spiacevoli. Potrai interpretare il tuo sogno e non sentirti più così disgustato.

Sognando di toccare gli escrementi

È di buon auspicio, Non abbiate paura o disgusto, Avrete molto successo, abbondanza economica. Tutto andrà come desiderate: le energie positive sono con voi. Presto vi vedrete con molti soldi in tasca e conti bancari.

Sognando escrementi umani

Si tratta chiaramente di miglioramenti. L’ambiente di lavoro sarà molto prospero. Dovete fidarvi di tutto a voi stessi, non delegare le vostre responsabilità ad altri, perché questo non vi farà bene. Siete stati fraintesi dai vostri amici e colleghi di lavoro. Provate a parlare con loro e a spiegare le vostre idee, è meglio essere prudenti con loro, non lasciatevi respingere.

sognando gli escrementi

Escrementi che si trasformano in animali vivi

È una grande responsabilità che state sviluppando per il raggiungimento dei vostri scopi. Siete sulla buona strada. Si può andare avanti senza paura, è meraviglioso sapere di avere un controllo sulla propria vita.

Sei una donna e sogni gli escrementi

Attento a questo sogno, potresti sentirti degradato, pensando che vuoi il potere e vuoi avere possedimenti e una buona posizione sociale e quindi stai cercando un uomo con caratteristiche di potere, che dimostri di avere i soldi, non importa se ti attrae o meno. Potrai stare con quell’uomo solo per interesse, potresti anche sposarti. Dovete sapere che non sarete felici o che non avrete molti vantaggi materiali.

Si dorme sopra gli escrementi

Sei molto sfortunato in questi giorni. Non è opportuno che si facciano progetti nei momenti dopo aver fatto il sogno, lasciate passare qualche giorno. Viene anche interpretato come un sentimento di imbarazzo e di infelicità per qualcosa di sgradevole che hai fatto o che hai fatto.

Sognando che stai facendo la cacca

Questo sogno non è positivo. Tuttavia, annuncia che c’è un grosso problema e che bisogna agire in fretta. Non sai cosa sta succedendo, provi angoscia e non sai perché sei così stressato.

Sporcarsi di escrementi

Ci sono discussioni nella vostra cerchia familiare, questo vi riguarda molto. Vi sentite incapaci di risolvere un tale problema. Tutti sono in una battaglia campale. Stai cercando di trovare una soluzione. La vostra situazione non è davvero piacevole o piacevole. Sei esausto.

Sognando sterco di neonato

Il bambino del sogno è il protagonista di molti successi futuri. Questo sogno ti dice che hai davanti a te un vincitore. Questo bambino si distinguerà e potrete vederlo e godere di un tale splendore.

Sognando di spargere escrementi

Si può avere un confronto serio. Fate attenzione perché la persona con cui avete a che fare è molto abile e ha strategie per annientarvi emotivamente e moralmente. Pensate con la testa fredda, che valga o meno la pena di confrontarsi.

Sognando escrementi insanguinati

Riflettete sulle vostre azioni. Sembra che tu abbia agito male e oggi questo ti porta il rimorso. Il sonno ti dice di fare presto ammenda per gli errori, in modo da non subire conseguenze più gravi. Sei puntuale, il sogno ti ha messo in guardia. Non sottovalutare questo sogno.

Sognando di giocare con le proprie feci

Lei ha un atteggiamento irresponsabile. Il materiale ti abbaglia. Si dà troppo valore ai beni e a volte ci si sente imprigionati da essi. Avete paura della responsabilità e l’ansia di fare soldi facili.

Sognando escrementi nelle tue mani

Si hanno seri problemi familiari e si litiga con gli estranei in spazi pubblici. Litigate per strada, anche se la persona che vi sta guardando vi inciampa molto. Può anche essere un avvertimento che si può essere coinvolti in qualche situazione umiliante e imbarazzante.

Sognando di sporcarsi di feci

Devi crescere. I vostri atteggiamenti sono talvolta o molto spesso infantili e tutti se ne accorgono. Non hai un bell’aspetto davanti alla gente, tutti ti criticano per questo. Questo tratto può essere un attaccamento agli anni passati. È tempo di lasciarsi quel tempo alle spalle e vedere il proprio presente e riconoscersi come un essere maturo.

Qualcuno ti sporca di escrementi

Hai cose molto nascoste e hai paura di essere scoperto. È meglio che parliate di vostra spontanea volontà e che non abbiate difficoltà a farvi prendere. Le bugie e gli inganni diventano boomerang, che ti si ritorcono contro.

Sognando gli escrementi in bagno

È una fortuna, anche se trovate terribile questo sogno e volete dimenticarlo, è meglio che lo festeggiate, perché la vostra abbondanza sarà meravigliosa. Le vostre finanze rimbalzeranno e le vostre entrate saranno come desiderate e anche di più.

Sembri coperto di letame

Il vostro lavoro darà buoni frutti. Avrete un riconoscimento, una promozione e un reddito migliore. Approfittate di questa opportunità e festeggiate.

Li vedi gettare feci in faccia a qualcun altro

Avrete perdite su diversi problemi: La finanza, la famiglia e il personale, sei su una corda tesa. Prendete le dovute precauzioni perché questo vi ferirebbe emotivamente. Non lasciatevi sfuggire questo avvertimento. Il sonno vi rivela cose di cui dovete prendervi cura con zelo, affinché non rimaniate a zero.

Sognando di accumulare escrementi

Pensate attentamente a come state spendendo o investendo il denaro. Può essere che tu stia giocando d’azzardo o prestando denaro e non lo riavrai indietro. Di solito è un invito a guardare alle attività finanziarie.

Sognando di calpestare lo sterco di cane

Questo è chiaramente un buon auspicio. È la fortuna. I vostri affari andranno bene, avrete abbastanza soldi per coprire le vostre spese. Sei molto felice perché le preoccupazioni finanziarie non fanno parte della tua vita.

Hai la diarrea nel sonno

Bisogna purificarsi da molti pensieri cattivi. Potresti avere un po’ di mal di stomaco in arrivo. C’è qualcosa di cui non hai più bisogno nella tua vita e che vuoi espellere. In questo senso, è molto positivo, perché vi state preparando a un grande cambiamento.

Si sente odore di cacca mentre si dorme

È un sogno spiacevole, quasi reale. Questo sogno significa che percepisci ciò che accade intorno a te. Sapete perfettamente che qualcosa non va e siete vigili. Questo atteggiamento è molto positivo per il sognatore.

Si sente odore di cacca mentre si dorme

Sei molto timido. Proteggete la vostra privacy e non permettete a nessuno di cercare nella vostra vita.

Si cerca di sbarazzarsi degli escrementi e non si può

Non sei comunicativo e questo ti preoccupa. Vuoi essere libero come gli altri. Ti chiudi a chiave e ti blocchi.

Defecare davanti alla gente

Sei imbarazzato da un evento. Vuoi parlare di questo e non osi. Ha a che fare con il tuo subconscio. Ti succederà qualcosa di un po’ ridicolo e ti metterai in imbarazzo con un sacco di gente.

Sognando che la tua biancheria intima sia macchiata di cacca

È imbarazzante quello che ti sta succedendo. La tua psiche ne è influenzata. Il rimpianto è uno degli indicatori del fatto che non stai andando bene. Indica anche questo sogno che non si ha la capacità di soddisfare le proprie aspettative.

Hai defecato sopra

Siete molto nervosi e dovete cercare aiuto per poter controllare questo stato. Sei stressato, a causa di problemi di lavoro. Questo ti fa vivere un forte incubo. Stai per avere un grosso litigio con un amico o un membro della famiglia, e questo ti colpisce in modo grave.

Sognando di toccare accidentalmente la cacca

Sentitevi a vostro agio perché è di buon auspicio. Otterrete una buona somma di denaro

Se hai difficoltà a defecare nel sonno

Sei avido, testardo, e hai l’aria di essere più degli altri. Stai sprecando quello che hai. Il sogno annuncia vantaggi economici. Le cose brutte spariranno. La tua vita tornerà alla normalità, e se ci rifletterai sopra, potrai sradicare l’atteggiamento di avidità.

Buttare la cacca in faccia alla gente

Cose brutte entreranno nella tua vita. Sarete a testa in giù da tutti i pensieri. Se hai un’attività, ci perdi molto.

Sognando la diarrea a letto

C’è una malattia in arrivo. Significa anche che sei fuori luogo e questo mette tutti a disagio e quando te ne rendi conto, ti senti in imbarazzo. Questo ti fa sembrare ridicolo a volte.

Lascia un commento