Cosa significa sognare grandi seni

Le mammelle, i seni, i capezzoli o i seni, come vengono spesso chiamati gli organi femminili di allattamento, giocano un ruolo importante dopo il parto. Sono i fornitori di latte materno. Pertanto, simboleggiano l’affetto, l’amore, la fertilità, la protezione e la sicurezza, poiché rappresentano la relazione tra madre e figlio. Allo stesso modo, sono intimamente legati alla sessualità.

Sognare grandi seni può connotare un energico desiderio di essere madre, ma potrebbe anche significare un senso di vulnerabilità alla tua intimità o privacy, se sei un uomo è ovviamente associato al desiderio sessuale.

Potresti sentirti insicuro o in qualche modo diffidente nei confronti del tuo partner. Potreste sentirvi non amati. Questo sogno vi collega con il lato materno che vuole esprimersi. C’è una sensazione negativa di soffrire di qualche malattia legata a loro. Se sei una donna dovresti prenderti cura del tuo seno, ma se sei un uomo dovresti pensare a quale messaggio ti dice sulla salute del seno di tua madre o di tua sorella.

È diverso sognare seni grandi o seni piccoli, vediamo la differenza:

Cosa significa sognare seni piccoli?

Indica difficoltà che saranno ricompensate. A livello psicologico significa lo stesso che sognare grandi seni.

Cosa significa sognare grandi seni?

Momenti di abbondanza e prosperità si profilano nella tua vita. Desiderio di seni più grandi o più piccoli. Se il sognatore è un uomo, indica la preoccupazione di avere seni di forma femminile.

Qui di seguito daremo alcune interpretazioni di questa ultima opzione nel sogno, siamo interessati qui per evidenziare ciò che il sogno significa con grandi seni in varie scene. Si tiene anche conto che in termini generali il sognatore è una donna, quindi faremo la distinzione su questo aspetto.

Se sei una donna

Sognare un grande seno

Sei in una fase della tua vita molto attiva sessualmente. C’è un vorace appetito sessuale. Cercate la privacy nelle vostre relazioni.

Sognare che i propri seni sono grandi

Vitalità. Sentimento di conquista. Fiducia in se stessi. Viene anche interpretato come il desiderio di togliersi di dosso sentimenti negativi. È un momento in cui si affrontano i propri bisogni per sradicare ciò che ci opprime.

Sognare che si sta allattando con grandi seni.

Simboleggia il desiderio interiore di essere madre o di trovare qualcuno da proteggere, a cui dedicare il proprio tempo, rifugio o affetto. È un sogno che ti fa mettere in evidenza il tuo lato più nobile dove ti piace sostenere gli altri. È un atteggiamento molto nobile quello che vi caratterizza.

Sognare seni femminili molto grandi

Se fossero i tuoi seni, senti che la tua vita privata viene ventilata. In generale, i seni femminili significano un profondo bisogno sessuale. Probabilmente avete paura perché state per rivelare qualcosa che volevate tenere segreto. Ti senti violato lasciando la strada aperta agli altri per entrare nell’intimità della tua vita.

Sognare grandi seni pieni di latte.

Significa abbondanza e guadagni improvvisi. È un periodo di prosperità per voi, approfittatene per tentare magari un gioco d’azzardo, c’è una buona probabilità che vi riesca.

Sognare grandi seni pieni di liquido che non è latte.

Se il liquido che sgorga dal seno non era latte, il reddito che otterrete sarà fraudolento. Dovresti essere molto vigile in questa materia, perché potresti essere coinvolto in qualcosa di indesiderabile. Evitate di fare affari in questi giorni, o state molto attenti con chi fate affari.

Sognare qualcuno che si aggrappa al tuo grande seno

È un segno di trionfo di fronte a qualche obiettivo raggiunto di recente. Avete lottato duramente per vedere un sogno consolidato o materializzato e ora è il momento di vederlo. Godetevi questo momento di vittoria.

Capezzoli del seno

Sognare i capezzoli di grandi seni

Il tuo sogno è strettamente legato ai tuoi bisogni infantili e ad una certa dipendenza materna. È naturale che ti manchi il seno di tua madre, ma attenzione che questo deve essere molto attenuato. Se il bisogno è molto forte allora dovresti controllare te stesso, perché se sei già adulto e indipendente non dovresti essere legato o dipendere dalla madre per poter vivere.

Sognare il pus nei capezzoli

Simboleggia un certo atteggiamento di rifiuto verso le vostre relazioni amorose, con una tendenza ad agire in modo inappropriato. Dovresti controllare questa tendenza perché potrebbe essere qualcosa che vale la pena studiare in dettaglio, cosa c’è di sbagliato in te? È preoccupante che tu rifiuti l’amore. Non perdere questo momento per riflettere e cercare un sostegno professionale.

Seni grandi esposti

Sognare i tuoi grandi seni all’aria aperta

Una sensazione di fiducia in se stessi ti accompagna. Portare il seno all’aperto è anche un segno di audacia e dissolutezza o di mancanza di pudore. In breve, questo sogno è positivo in quanto rivela una personalità intraprendente e fiduciosa. Quello che dovresti controllare è questa tendenza alla mancanza di modestia, che è socialmente disapprovata e potresti finire nei guai per questo.

Sognare che hai toccato grandi seni

C’è un grande desiderio in te di conoscere in profondità la sessualità e i segreti più intimi della persona che hai sognato. Analizzate la persona che è entrata nei vostri sogni e rivedete nel vostro stato di veglia com’è la vostra relazione con lei.

Sognare che grandi seni ti sfiorano

Presagisce una vita piena di amicizie, famiglia, amici o compagni che vi porteranno gioia e benessere. Hai una vita piena perché sei in buona compagnia. La tua vita è gioiosa e non dai molto spazio al rimpianto.

Malattie dei seni

Sognare tre grandi seni

Non ti senti bene con te stessa o con il tuo seno. Lei presume di non essere attraente per il sesso opposto. Pensi che ci sia qualcosa di strano in loro che ti rende poco attraente.

Sognare grandi seni deformi

Presagisce disagio con i bambini o difficoltà a concepire un bambino. Può indicare che non ti senti sufficientemente attraente o desiderata dal tuo ragazzo o partner. Indica problemi dovuti alla mancanza di fiducia in se stessi.

Sognare grandi seni malati

Insoddisfazione sessuale con il suo partner o fidanzato. Se il sognatore è un uomo, è un segno che sei attratto da donne che non ti soddisfano o che ti cercano solo per interesse economico o che si approfittano di te.

Sognare seni molto grandi e sproporzionati

Ti senti incompleto. Qualcosa può disturbare la tua vita. Analizzare ogni area in cui si opera in modo da poter identificare ciò che deve essere modificato o cambiato radicalmente.

Sognare grandi seni pelosi

Avrete difficoltà a raggiungere i vostri obiettivi. Indica anche il desiderio di avere peli sul petto. Questa è una metafora per essere al comando nelle vostre relazioni.

Sognare grandi seni artificiali

Significa che l’aspetto esterno ed estetico vale più di quello interno e naturale. Dovete imparare a distinguere chi si nasconde veramente dietro un’apparenza piacevole.

Sognare seni grandi e cadenti

Forte desiderio di tornare all’infanzia. C’è una co-dipendenza da qualcuno di significativo nella vostra vita. Se il seno è appartenuto a qualcun altro, presagisce tempi difficili o difficoltà che dovrete affrontare.

Sognare seni feriti, tagliati o contusi

Segno di problemi sentimentali nella coppia. C’è qualcosa nella vostra relazione che non vi piace. Dovete essere sinceri con il vostro partner e mettere i puntini sulle i e le crocette sulle t per mettere tutto in ordine. Questo passo è inevitabile.

Se sei un uomo

Se sei un uomo che sogna grandi seni

Questo sogno parla di un desiderio di intimità e di amore. In questi giorni avete pensato al sesso e al bisogno di soddisfare i vostri bisogni biologici.

Sognare di accarezzare grandi seni

Hai un evidente bisogno di affetto e di carezze. Desideri anche accarezzare. È un bisogno umano naturale. Se siete in coppia, non risparmiate sforzi per materializzare questo sogno.

Sognare di succhiare grandi seni

Qualcosa entrerà nella vostra vita che vi darà molta tranquillità e sicurezza. È un momento eccellente per voi che non dovete lasciar passare.

Sognare che si osservano grandi seni

Sarete testimoni dei problemi degli altri. Sarete testimoni di questioni che non sono facili da affrontare per i protagonisti. Potrebbe toccare a voi intervenire nella questione per aiutare a risolvere la situazione.

Sognare che si è disgustati da grandi seni

Sei un uomo ordinato con un alto senso del buon gusto, ti piace essere riflessivo, anche nelle questioni che hanno a che fare con le apparenze fisiche.

Sognare di avere grandi seni

C’è qualche ambiguità in te che devi risolvere, non puoi continuare a fare il giocoliere, sii onesto e accettati come sei e chi sei e sii più franco con le persone che ti circondano.

Vi abbiamo dato una breve guida affinché sappiate cosa vi sta dicendo il vostro mondo onirico attraverso questo sogno. Assicuratevi di leggerlo per intero e sarete sorpresi dai messaggi che il vostro subconscio vi sta offrendo.

Lascia un commento