Cosa significa sognare il precipizio

A meno che non si stia salendo dal fondo di un pendio molto verticale, cadere dalla cima di esso o camminare lungo le sue rive contiene significati sfortunati come la sfortuna e la degradazione della personalità. Così il carattere, lo spirito, il corpo e le relazioni con gli altri esseri umani rimangono colpiti e compromessi.

Il precipizio un’opzione suicida

Debiti e mutui ti faranno impazzire. L’affitto della casa, le tasse scolastiche dei bambini, i trasporti, i servizi, l’acqua, l’elettricità, il gas e così via. Gettarsi dall’alto di un edificio è l’opzione a cui hai pensato, ma se ci pensi bene, è possibile trovare delle soluzioni in modo che le bollette possano essere pagate in priorità.

Persone sul precipizio

Sognare che qualcuno è caduto in un abisso.

Dovresti prestare particolare attenzione alla gerarchia nella tua vita spirituale, è possibile che situazioni emotive contro di te ti diano una bassa autostima. Potrebbe essere la rottura di un amore o la perdita di una persona cara che ti provoca una profonda tristezza.

Se sei nell’esercito, probabilmente sarai licenziato a causa di situazioni irregolari come l’abbandono dei doveri, l’indisciplina negli orari e l’inosservanza degli stessi, il congedo, le fughe e la diserzione.

Se sei un politico e ti trovi in periodo di elezioni, non è il momento di candidarti se le tue aspirazioni sono quelle di conquistare un posto di rappresentanza popolare; al contrario, è consigliabile ritirarsi e occuparsi del lavoro che attualmente ricopri, perché se la squadra avversaria vince le elezioni, perderai la tua apprezzata autorità e l’influenza che proietti nel settore.

Sognare di camminare sul bordo di una scogliera

Siete in un’attesa costante, dubbiosa e indefinita di prendere decisioni importanti. La direzione giusta di fronte a un grande divario è un’incertezza sfavorevole. Difficilmente sarete nella mentalità giusta, prima di cadere nel peggio, è preferibile aspettare.

Sognare che si è sull’orlo di un precipizio a causa della caduta dell’amore

È una bassa libido che sta influenzando il rapporto, prendere la raccomandazione più sana e scavare in profondità in quei piccoli dettagli che stanno facendo un’ammaccatura. Recupera e aumenta la tua energia vitale aiutandoti con alcuni bagni spirituali con fiori gialli e miele.

La cosa migliore è non dimenticare che i sentimenti sono creati da se stessi e che se li alimentiamo con cose belle, a poco a poco essi stessi si riprenderanno, riscaldando la passione, portandola fuori da quel freddo in cui l’abbiamo confinata in un recinto disastroso, affondandola in quello, il nostro buio, dove l’amore è ancora vicino e salvabile.

Le azioni sono quelle che fanno i cuori e in questi termini si misura il sentimento d’amore, non si può sperare di guarire e superare un abisso infernale quando lo si è costruito con veemenza. Tenete presente che quando si cade in un buco nero c’è assenza di luce, di idee e di volontà di rompere il circolo vizioso.

Sognare di cadere dalla scogliera a causa del crepacuore

È il momento di considerare che il passato deve essere lasciato alle spalle. Non è consigliabile tormentare gli altri esigendo la continuità di ciò che non può essere. Implorare l’amore è fuori questione, poiché è un sentimento che si ricambia in due. Dovrai aprirti ad altri orizzonti e condividere il tuo amore con chiunque lo voglia e lo desideri.

Sognare che sono caduto in un’enorme scogliera

State cercando la chiarezza nell’oscurità. Prendi in mano ciò che vuoi veramente e smetti di essere ambiguo. Assumete le conseguenze delle vostre azioni e occupatevi delle cose che sono precipitate dalla coerenza e che sono soffocate, annegate e che chiedono di mostrarsi liberamente.

Sognare di salire dal fondo della scogliera alla superficie

Non è così male, dopo tutto. Se si sale attraverso sezioni rocciose, un’uscita difficile è favorita in caso di difficoltà. Una remota speranza si schiarisce, si dissipa, la nebbia e il peso che hai sentito sulla schiena si liberano gradualmente. Abbiate fede e un atteggiamento positivo.

L’età dell’oro è solo ricordi piacevoli, pensieri che non devono modificare negativamente il nostro presente. Credere che tutto nel passato fosse migliore è un errore, il presente è diverso, qualcosa di diverso che vuole evolvere senza quegli attaccamenti che non permettono il progresso. Nuovi orizzonti stanno emergendo e sono davanti a voi che vi aspettano, è il momento di intraprendere.

Ora, se emergete dall’abisso, è probabile che usciate vittoriosi dalla difficoltà, sentendovi potenziati in ogni modo, fisicamente, spiritualmente e intellettualmente. La Provvidenza sarà con voi e in modo miracoloso, spontaneo, i sentieri diventeranno più chiari e gli ostacoli si sgretoleranno; ma senza ansia o disperazione, con pazienza.

Gli animali e il precipizio

Sognare animali che cadono da una scogliera

La forza di volontà per uscire dall’impasse è debole o sta svanendo. La causa principale è che il vostro uso della ragione è disturbato dal dominio delle emozioni. L’emancipazione e la rabbia si impadroniscono di voi e vi portano a non riuscire a coordinarvi con chiarezza e con il pensiero logico.

Sognare che il cavallo cade nell’abisso

La debolezza è sentita per il conseguente lavoro di intraprendere progetti. Forse un orientamento ben chiarito con un senso rigoroso ed esigente vi guiderà sulla strada giusta. L’affetto positivo e il rinforzo spingeranno la marcia, la camminata che ci si aspetta verso il raggiungimento della vostra difficile proposta.

Sognando che l’asino è caduto in un buco infinito

La resistenza e la perseveranza nell’accettare un lavoro sono indebolite. La stanchezza della routine e l’insoddisfazione per i benefici del lavoro segnano il punto di partenza verso l’abbandono. Non è più possibile continuare con questo compito, è ora di smettere di ricevere un trattamento ingiusto e cercare con calma altre cose da fare.

Sognare che un’anatra è volata in fondo all’abisso

La tua personalità elegante, aggraziata e piacevole sta declinando, cercando un altro spazio pericoloso e volendo correre dei rischi. Vuoi che ti succeda qualcosa nella vita, cerchi una licenza permissiva per penetrare nel profondo, nel vuoto che ti ha sempre tentato verso l’ignoto.

Sognare delle formiche che camminano nelle profondità di una scogliera

Distruzione totale e assoluta di beni materiali, forse a causa della presenza di deterioramento o incuria nella manutenzione dei mobili. Si tende a perderli nei giochi d’azzardo. Attenzione alla materia che, anche se apparentemente sana, può sgretolarsi.

Sognare che le formiche escano dalle profondità dell’abisso.

Non c’è speranza da coltivare, la desolazione è imminente. Prendete le precauzioni legali e agite con abilità e destrezza per non perdere tutto. Abbandonate i trucchi, le trappole e il vizio perché pensando e convinti che ciò che sta arrivando sia il meglio, con quell’atteggiamento ciò che sta arrivando è il contrario.

Si potrebbe pensare alla preziosa organizzazione e alla capacità in obbedienza di rispettare i compiti assegnati a livello di lavoro; indiscutibilmente si è ideato il piano perfetto per la produzione di beni e con una squadra di lavoro straordinaria, peccato che la direzione delle azioni porti al disagio e al malessere degli altri.

Sognare che il leone è caduto da una scogliera

Cosa è successo alla forza colossale che definisce la sua autorità? È il momento di dare una buona occhiata alle vostre relazioni interpersonali. La brillantezza e il rispetto richiesti dalla tua personalità prepotente e travolgente sono intaccati, offuscati dall’eccessivo amor proprio. Diffondetelo agli altri.

Sognare che piovono serpenti su una grande scogliera

Il cattivo esempio, la cattiva influenza di persone indesiderabili ti influenzano negativamente, i loro tossici ti invadono e moribondi vogliono portarti nel pantano. La calamità ti circonda, fuggi da un destino così spiacevole che l’oggi ti viene presentato come se fosse roseo, ma alla fine è un tradimento.

Pettegolezzi, intrighi e malizie con veleno si annidano sullo sfondo dando calore all’altro, per affidarsi alla forza creativa dell’unione e acquisire sufficiente energia, irrigando e diffondendo il veleno come una piaga per distruggere l’ambiente. Fuggite, scappate il più presto possibile da qualsiasi luogo in cui trovate questo ambiente sgradevole.

Sognare zanzare o insetti che si librano sul precipizio.

Possibile nevrosi. Non riesci ad addormentarti perché non riesci a liberarti dei pensieri fastidiosi che non permettono il rilassamento. Forse un po’ di meditazione e condizioni ideali nella stanza contribuirebbero al flusso di altri stati tranquilli di coscienza per trovare la calma desiderata.

Sognare che un coniglio esce da una scogliera

Si svela un atto di magia. Si scopre il lavoro legato alla stregoneria messa in atto da cattive influenze e l’invidia di persone molto vicine a voi. Diffidate dei presunti amici che vi offrono bevande alcoliche e preparazioni squisite, vi avvolgono in un’atmosfera nefasta.

Sognare che un cane è saltato da una scogliera

Infedeltà delle persone che ti danno costantemente affetto. Una persona dolce e disinteressata mostra la sua vera intenzione di vampirizzarti, di dissanguarti perché non può sopportare o tollerare la tua agilità di andare avanti con abbandono. La strategia del tuo “amico” è di screditarti socialmente per vederti cadere.

Sognando che l’avvoltoio confina con l’abisso

Un antisettico è urgentemente necessario per pulire il corpo e l’essere interiore di ogni essere. Inoltre, aggiungere la pulizia dell’ambiente in cui viviamo. L’igiene e la sanità saranno il modo per garantire una vita e una convivenza piacevoli. Pulite bene la vostra casa, tagliate l’erba, i cespugli brutti e cattivi. Pulire le piante.

Sognare che un piccione è caduto nel vuoto di una scogliera

Dovresti avere una cura speciale della tua modestia, castità e decenza della tua personalità. Un’influenza mascherata da alta spiritualità vuole corrompere i vostri desideri più puri. I falsi profeti vorrebbero farvi credere che il sesso e il letto sono il modo migliore per uscire dalla noia.

La natura e il precipizio

Sognare che la pioggia ha fatto un profondo burrone

Pulisce il nostro corpo dalle impurità che per molto tempo chiedeva un’igiene profonda. Le acque termali sono un’opzione formidabile per fare un bagno efficace mescolato con minerali e fango, naturalmente, bisogna prendere le precauzioni necessarie perché può colpire la pelle sensibile.

Sognare un albero che è caduto da una scogliera

Il lutto della natura vegetale è associato alla natura umana, in cui si annuncia una caduta sproporzionata legata all’assenza o al poco denaro, che aumenterà il bisogno soprattutto di cibo, frutta, verdura e ornamenti floreali non adorneranno il cibo desiderato e abituale.

Sognare un vortice d’aria che si stacca da una scogliera

La tempesta arriva e questa volta spazza via tutto. La tempesta dei vostri fluidi interni disordinati provoca una turbolenza che richiede un punto di ordine. Conoscere e osservare se stessi per avere il controllo e l’armonia delle proprie emozioni. Indagare e applicare l’intelligenza emotiva.

Sognare di osservare il mare calmo dalla scogliera.

Presenza di contraddizioni. Cercate scontri dove non ce ne sono e create conflitti inutili. Sprechi forza ed energia cercando di imporre il tuo mondo immaginario sull’apparenza plausibile. Smettete di creare conflitti e cercate l’armonia dalla vita reale fuori di voi.

Sognare di osservare acque turbolente dal precipizio

Repressione non lasciandosi trasportare dalle passioni umane del desiderio sessuale, la vibrazione della carne sotto l’erotismo grida soluzioni concrete, non lasciando essere l’amore con le sue conseguenti richieste di piacere lussurioso, che non può più essere sopportato e vuole esplodere in orgasmi multipli.

Abissi e Precipizi

Sognare di scendere in un abisso e cadere in un pozzo di acqua sporca.

Ci sono cose che sembrano sicure ma non lo sono, fate attenzione! Siate sospettosi. La tua personalità, un po’ impegnata nel bene sociale, tende ad associarti a tutti i tipi di persone che non apprezzano la ricchezza del tuo spirito. Sii abbastanza forte e decisivo da sbarazzarti dei falsi amici in tempo.

Sognare di superare un abisso e cadere in un pozzo di acqua limpida.

Potrebbe sembrare un bel sogno ma con le cadute non lo è, impossibile. L’apparenza e il travestimento fanno osservare ed essere permanentemente circondati da ciò che non è, sono solo miraggi che ci mostrano realtà desiderate che non esistono. Pianta i tuoi piedi sulla terra saggia.

Sognare di aver osservato un fuoco nell’abisso

Il vostro inferno è una vostra creazione, smettete di incolpare l’altro per le vostre responsabilità, per le conseguenze delle vostre azioni reali. Assumi la tua verità come un processo di maturità e, se sei un adolescente, vivila coscientemente come qualcosa che comincia a stabilirsi nella tua personalità.

Le stelle e il precipizio

Sognare di osservare la luna piena dal precipizio

I fluidi sono in subbuglio in termini di atti criminali e passioni nascoste. È il momento di fare quello che vuoi fare e che non hai potuto fare perché il tuo pudore non lo permette. La barriera della moralità è rilassata e rotta e i sensi dormienti acquistano forza ed energia vitale.

Sognare un sole splendente su un precipizio

Cambiamenti di slogan e conoscenze. Dall’oscurantismo emerge la saggezza e la spiritualità ben condotta. Le impurità dell’anima vengono purificate e rinasce l’amore per Dio e i suoi insegnamenti. I confini interni ed esterni vengono liberati e la prigione apre le sue porte.

Il trasporto e il precipizio

Sognare che la tua auto è caduta da una scogliera

I progetti relativi al campo di lavoro sono interessati nella misura in cui si tratta della continuazione di ciò che era stato pianificato. Il progetto cade, è preferibile creare e ripensare qualcosa di nuovo e aggiornato, adattato alla domanda delle offerte di servizio. Chiedete consiglio alla persona o allo sportello giusto per il vostro profilo.

Sognare che un camioncino di cibo è caduto da una scogliera

Perdita mai al ritorno di benefici economici che è venuto o verrà a risolvere i problemi relativi all’acquisizione di beni legati al cibo. Perdita anche di energia vitale per il mantenimento e il movimento del corpo. Crisi alimentare.

Sognare che un camion con la benzina è caduto da una scogliera.

Interruzioni di corrente e perdita di energia, sabotaggi agli impianti di lavorazione dell’energia petrolifera che in un modo o nell’altro danneggiano la vostra vita elettrodomestica. Sperimenterete malfunzionamenti nei vostri apparecchi e certe debolezze nella vostra camminata. Le consiglio di controllare la sua pressione sanguigna.

Sognare che un autobus è caduto da una scogliera

I progetti comunitari creati dal settore per risolvere i vari problemi hanno presentato difficoltà. Gli organismi nazionali e internazionali che hanno firmato accordi per l’attenzione, sono stati sabotati e sfruttati da persone senza scrupoli che perseguono un fine velenoso e corrotto.

Sognare che un camion di maiali cade da una scogliera

Ti muovi tra il grottesco, le basse passioni e gli eccessi. Hai una predisposizione assoluta a commettere e provare tutti i tipi di piaceri, soprattutto legati alla sovralimentazione, alla sessualità prepotente, all’aggressività e alle gravidanze multiple, tempo elevato per il concepimento.

Sognare un aereo che è caduto da una scogliera

Ti sei addormentato di nuovo. Sei fuori controllo nei processi mentali per dirigere i fenomeni coinvolti nella meditazione e nel rilassamento. Questo provoca squilibri spirituali che accentuano la mancanza di sonno (insonnia) presentando spossatezza e stanchezza per esercitare le attività quotidiane.

Sognando una scogliera

Sogni con altre scogliere

Sognare che la scogliera è buia

I demoni nascosti dentro di te chiedono a gran voce di bere e mangiare ciò che appartiene loro da tempo immemorabile. I peccati capitali sono presenti: gola, ira, avidità, lussuria, invidia, pigrizia e orgoglio. Scatenare lo straripamento dell’attività istintiva senza motivo. Godere di ciò che è piacevole.

Sognare che non si capisce cosa si sta dicendo dal precipizio.

Problemi con il modo espressivo di comunicare. Incoerenza e aggressività sono parole chiave che non permettono di parlare o capire l’altra persona. Tu gridi troppo, tieni presente che il bruto si scatena, trabocca di emozioni mentre il saggio tace.

Sognare che sei saltato da una scogliera e sei morto

Attenzione ai lunedì e al mese di gennaio, sono i momenti preferiti dalle persone, soprattutto dagli europei, per gettarsi nel vuoto e porre fine alla propria vita. Il suicidio taglia la continuità di ciò che non si vuole o del massimo stato di benessere che si può provare. In ogni caso è un addio, una perdita.

Sognare un precipizio è davanti ai tuoi occhi.

Si delineano i cambiamenti degli stati di coscienza e dei piani, la possibilità di viaggiare in mondi immaginati, sognati, reali e irreali. L’oscurità si apre e aspetta che tu entri e scopra cosa c’è oltre, dopo tanti anni di ricerca. La vecchiaia annuncia il momento di vicinanza all’ignoto.

Sognare di buttarsi con qualcun altro da una scogliera

Il mondo sconosciuto attende il partner che vuole e ha bisogno di esplorare l’invisibile. L’incertezza è un’opzione preziosa per rischiare di trovare qualcosa che riempia il vuoto che angoscia la nostra esistenza di coppia. Inventare la novità, buttarsi nell’avventura senza sapere cosa potrebbe succedere.

Sognare di saltare da una scogliera all’altra

Esplorare esperienze diverse, immergersi nel proibito, nella negazione, senza pregiudizi o determinazione. Barriere e frontiere sono superflue, la libertà dell’azione totale è ideale per imparare ciò che è permesso e ciò che è inimmaginabile. È l’opportunità di abbandonarsi alla diversità.

Sognando una scogliera dentro una scogliera

Ripetere gli estremi delle cadute, inciampare di nuovo sulla stessa pietra. Ripensare all’esperienza perché mancavano delle cose. Non avete chiuso il cerchio che produce desolazione e disperazione. Si riavvia il computer della propria esistenza vista come un altro nuovo inizio.

Sognare che si sceglie il precipizio

È ora di scavare la mia fossa mortuaria e organizzare il mio corteo funebre. Decidere il mio rito desiderato per il momento della fine, scegliere tutti gli elementi che adorneranno il protocollo di adorazione. Fiori, candele e profumi d’incenso non possono mancare, insieme agli aiutanti di campo che forgeranno la cappella funeraria, la veglia.

Lascia un commento