Cosa significa sognare le streghe?

Abbiamo sempre sentito storie, racconti, aneddoti e interpretazioni di persone che affermano di aver avuto esperienze oniriche con le streghe.

L’esegesi più antica indica che avere queste esperienze, sono causa di problemi familiari, lavorativi e persino spirituali; disturbi fisici, confronti emotivi e sociali. Di fronte a questo, il nostro io interiore reagisce e al momento del riposo, interiorizza tutte queste emozioni e vicissitudini e mostra, in modo a volte inspiegabile, esiti che a prima vista non vediamo.

È un bene, è un male, mi cercano per farmi del male, vogliono separarmi dal mio partner e distruggere il mio matrimonio, o è che non voglio questa relazione o questo business? …. Queste sono alcune delle migliaia di domande che ci poniamo quando ci svegliamo sudati e spaventati da uno di questi brutti sogni.

Per avvicinarci il più possibile a un’interpretazione accurata di questi sogni, dobbiamo porci una domanda: credo che le streghe esistano davvero?

Il termine era ed è stato usato per indicare le donne fin dall’antichità, passando per l’antica Roma, il Medioevo e le società a venire.

Da guaritori, consiglieri, conoscitori delle arti magiche e degli intrugli di guarigione, sono diventati stregoni con pozioni che guidano la volontà di chi li fa impazzire, artefici di incantesimi malvagi e portatori di cattivi segni e di cattivi presagi.

Sognando una strega vestita di nero

Morte, lutto, perdita di una persona cara. Una di queste è affetta da una grave malattia.

Sognando di streghe vestite di bianco

Questo ricordo ci indica una donna nel vostro ambiente che vuole avvicinarsi. Un’amica intima che è sempre stata attenta a te, ma che non osa aprire i suoi sentimenti.

Sognando le streghe che ti afferrano

Dalla mano, a qualsiasi parte del corpo. Attenzione alle persone che ti stanno intorno che ti esaltano sempre, non sempre mostrano i loro veri sentimenti. Se il sogno è quello di essere accarezzati dalle streghe, controllate i sentimenti del vostro partner. Attenzione a una relazione extraconiugale. Persistete nella ricerca del vostro vero amore.

Le streghe ti inseguono. Entrando in casa tua, stanza. Nel vostro lavoro

Di solito questo tipo di avventura durante il sonno indica che si dovrebbe riflettere sullo stile di vita che si sta conducendo. Gli eccessi, la dissolutezza amorosa. Prendetevi una pausa e ripassate quelle cose che vi riempiono superficialmente ma che vi lasciano un vuoto spirituale. Cercate di liberare un po’ di quella pesantezza che vi impedisce di andare avanti. Attenzione a una malattia che non è sentita o percepita.

Sogno di un gruppo di streghe. Streghe riunite in una congrega

Questo sogno vi porta a rivedere la vostra cerchia familiare. La tua cerchia di amici e colleghi di lavoro. Qualcuno potrebbe cospirare contro di te. Potrebbe indicare, d’altra parte, che dovresti avvicinarti a quelle persone che ti amano e che ti hanno dimenticato. Sei lontano dalla tua famiglia, qualcuno vuole parlare con te e tu non gli presti attenzione.

Sognando le streghe buone

Qualcuno vicino a te vuole metterti in guardia su qualcosa o qualcuno. Fai attenzione ai suoi commenti. Ascoltate i consigli di un collega al lavoro o a scuola. Questi sogni dimostrano anche che si è in buon equilibrio spirituale e fisico. I rapporti con la vostra famiglia e con l’ambiente sono gestiti nell’armonia desiderata.

Sognando le streghe cattive

Guardati intorno. Le vostre energie possono scorrere in modo dispersivo. Le tue emozioni sono mal indirizzate. Rimuovete tutti i sentimenti negativi dal vostro essere e concentratevi di più sulla spiritualità. Cercate in voi stessi quell’odio o quel risentimento verso qualcuno o qualcosa che vi impedisce di fare quel passo verso la vostra tranquillità.

Nel tuo sogno le streghe ti parlano. Ti mostrano un posto o ti dicono qualcosa che non capisci.

ATTENZIONE… con questi sogni, soprattutto se ripetuti costantemente, potrebbero manipolare le tue emozioni. Controllate le vostre finanze e la vostra attività. Se state avviando un’attività, qualcuno potrebbe voler realizzare qualcosa a vostre spese danneggiando i vostri interessi. Tenete d’occhio il vostro nucleo familiare. Qualcosa a che fare con un’eredità, un testamento o del denaro da riscuotere. Se avete intenzione di fare un viaggio programmato per piacere, rendete tutto concreto: il pagamento dell’albergo o della locanda, il denaro messo da parte per le vacanze. Se si tratta di un viaggio di lavoro: se si va con qualcuno, si potrebbe essere legati al fatto che il risultato del viaggio è dannoso per il proprio lavoro.

Sognando di streghe volanti. Streghe su una scopa

Questo tipo di rivelazione ci mostra che i vostri desideri, le vostre aspirazioni, le vostre inclinazioni potrebbero andare nella direzione sbagliata. Rafforzate il progetto che avete nel cassetto della vostra scrivania e state per finire. Metti da parte quel ricordo che non ti permette di essere felice. Non guardatevi indietro e dimenticate la mancanza di amore che vi fa tanto male e non lasciate entrare nella vostra vita quella persona che potrebbe essere la vostra metà migliore.

Sognando le streghe che ti picchiano, che ti danno i bastoni

Questi sogni sono indicativi della tua fragile personalità. Sei una persona impressionabile. Di solito si chiede consiglio su come gestire un’attività, fare un’attività. Le vostre indecisioni possono essere un ostacolo al raggiungimento del successo desiderato. Lasciate uscire il vostro istinto e andate avanti. Esaminate la vostra coscienza e analizzate le vostre priorità. Come si sente che dovrebbero essere e come sono ora. Non lasciate che le persone abusino ancora di voi. Mostrate lo slancio che c’è in voi e sviluppate i vostri valori personali.

Sogno di camminare con le streghe. Vi accompagnano in un parco

Controllate le estremità inferiori e superiori, le ginocchia o i piedi potrebbero aver bisogno di un controllo medico urgente. Esercitarsi di più. Qualcuno o qualcosa ti limita ad accettare una nuova offerta di lavoro che ti allontana dalla tua famiglia. Accettalo. Potrebbe essere il momento di trasferirsi in quella casa che hai sempre voluto ed è proprio davanti ai tuoi occhi e non la vedi.

Sogno spesso di streghe che escono da una foresta o da un cespuglio. Mi perseguita

L’invidia è tutta intorno a te. La persona che meno ti aspetti sta complottando contro di te. Qualcuno sta parlando con il tuo capo per toglierti il lavoro. Fate attenzione con un prestito bancario, potrebbe non essere il momento giusto per richiederlo. Qualcuno o qualcosa potrebbe infastidire un membro della famiglia molto vicino a voi. Fate più attenzione alle aziende dei vostri figli (se ne avete). Per quanto riguarda la vostra salute, prestate attenzione al vostro sistema circolatorio e cardiovascolare.

Le streghe mi portano via le mie cose e ridono

Hai un lavoro incompiuto che non ti lascia dormire bene. Potrebbe esserci un problema finanziario. Attenzione alle partnership con coloro che si dichiarano tuoi amici. Trascorrete più tempo con la vostra famiglia, rafforzate il vostro legame con loro. andate a trovare i vostri parenti e parlate con loro delle loro cose. ascoltarli e consigliarli può essere quello che si aspettano da voi.

Sogno di streghe che ti guardano

Si ha un conflitto interno dal quale non si trova via d’uscita. Un segreto che non vuoi rivelare. Guardate dentro di voi e liberate quella rabbia, quella brutta energia. C’è un membro della famiglia o un amico che vuole correggere un malinteso o un vecchio conflitto. Aprite e guarite quelle ferite in modo che nelle vostre relazioni scorrano buone vibrazioni. C’è qualcosa che non si finisce di riparare ed è il momento. Andare via con un piede di piombo con un permesso di viaggio.

Nei miei sogni so che sono streghe ma non riesco a vederle

Smettete di limitarvi nelle vostre azioni, lasciate che il vostro vero io esca fuori e si mostri come è realmente. Nonostante il fatto che nascondi i tuoi cari ti ami così come sei veramente. Mostra la tua vera personalità e vedrai come la felicità si apre immediatamente. Partecipare a quell’evento o a quell’incontro che tante volte hai detto di no. Dite di no a quella persona che vi fa tanto male e accontentatela nonostante la vostra volontà. Pensate prima alle vostre cose, poi alle vostre cose e poi alle altre. Non lasciatevi sopraffare senza pensare di avere la soluzione tra le mani. Valorizzate di più voi stessi.

Sognando di streghe nude

Interpreta questo sogno nel bisogno che hai di riempire il vuoto lasciato da quella persona nel tuo cuore. Cercate la persona che conoscete che vi ama veramente e lasciatela entrare nella vostra vita. Fate sapere a quell’amico che siete lì per ascoltarlo e aiutarlo. Siate prudenti quando parlate in una riunione. Non dite tutto quello che sapete. state zitti e ascoltate.

Sognare queste vite può essere più normale di quanto sembri. Dare una buona interpretazione a queste rivelazioni e saper smascherare ciò che in esse si nasconde, potrebbe alleviare quegli ostacoli, quei disagi e quei conflitti emotivi che si soffre e si avanza verso la desiderata pace interiore. In ogni caso, ricordate che: da dove volano volano…

Lascia un commento